Atlante

Industria dell'Abbigliamento

Cosa chiede il mercato?

I rivenditori e i produttori dell’industria dell’abbigliamento non hanno mai affrontato più sfide di quanto non facciano ora. Costi di spedizione e manodopera in aumento, aspettative dei clienti sempre più alte e filiere sempre più complesse.

L’elenco potrebbe continuare, ma anche i modi per affrontare queste sfide, grazie alle
innovazioni in tecnologia, sono sempre più specializzate.

I pallet sono tra questi. Senza di loro il sistema non funziona e per rispettare le richieste Eco del mercato è necessario utilizzare i pallet giusti.

La nostra Soluzione

Indipendentemente dal nostro modello scelto, le nostre soluzioni in plastica riciclata hanno molto in comune. I nostri pallet sono leggeri, ergonomici e facili da maneggiare per i lavoratori,
senza le schegge, le viti o l’hardware errato dei pallet di legno.

Sono igienici e facili da pulire il che è particolarmente importante nella vendita al dettaglio di capi di abbigliamento.

Panoramica sui modelli

Le esigenze di spedizione dell’industria dell’abbigliamento richiedono spesso l’uso di pallet per l’esportazione, che non verranno restituiti.

Quindi devono essere poco costosi. All’incrocio tra basso costo, elevati standard di sicurezza e facile integrazione nel processo di produzione e confezionamento si trova il nostro modello.

Made in EcoAllene
SEDE LEGALE
Via Gambalera 180 - 15122 Spinetta Marengo (AL)
SEDE DIREZIONALE
C.so Galileo Ferraris 110 - 10129 Torino
STABILIMENTO PRODUTTIVO
Via Gambalera 180 - 15122 Spinetta Marengo (AL)

© ECOPLASTEAM SPA SOCIETÀ BENEFIT 2019